Corsa degli Elfi benefica per la Fondazione Angelino 08122015

Piccoli artisti e film d’animazione da lunedì 11 a giovedì 14 gennaio

 

Prima della partenza della “Corsa degli Elfi” dal Centro Commerciale “gli ORSI” di Biella, nella mattinata di martedì 8 dicembre 2015

 

F_news_angelino_elfi_04012016.jpg

Alla Sezione provinciale di Biella dell’AIL Fondazione Clelio Angelino che ha la propria sede al primo piano – Ala Est – dell’Ospedale degli Infermi in via dei Ponderanesi, 2 a Ponderano (BI), e che collabora con l’ASL BI ed in particolare con l’Ematologia, l’Immunoematologia e Servizio Trasfusionale, ed il Laboratorio Analisi, lunedì 4 gennaio 2016 è stato consegnato il ricavato dell’evento benefico la “Corsa degli Elfi” svoltasi martedì 8 dicembre 2015 ed organizzata dal Gruppo Sportivo Atletica di Candelo. La somma di 820 euro sarà utilizzata a supporto dei laboratori per bambini “LaborARTE”. Alla consegna sono intervenuti il Sindaco di Candelo professoressa Mariella Bollino e per l’Atletica Candelo, la storica fondatrice Ombretta Avanzi, il collaboratore Gianni Melis ed il Presidente Gilberto Maffeo (nella foto).
Da lunedì 11 a giovedì 14 gennaio, dalle ore 17.00 alle 18.30 circa, LaborARTE a Palazzo Gromo Losa a Biella-Piazzo, ha ospitato l’artista fotografa e videomaker francese Helen S. Grollimud con il suo progetto “Stories in Motion”, in cui i bambini di quattro Paesi (Brasile, Islanda, Italia e Senegal) vengono invitati a scoprire il mondo dell’animazione.

Sono disponibili:

  • il {phocadownload view=file|id=1949|target=s}
  • il  {phocadownload view=file|id=1951|target=s},

trasmessi dalla sezione Comunicazione ed Eventi della stessa Fondazione al Portale Internet della nostra Azienda Sanitaria Locale.