La nostra Azienda Sanitaria Locale ha dato pieno sostegno all’iniziativa della Candidatura della Città di Biella per entrare nella Rete delle Città Creative UNESCO nel settore “Crafts & Folk Art” (Artigianato e Arte Popolare). Un’occasione importante per valorizzare l’identità e la specificità del territorio della nostra Provincia, ricco di storia e di tradizione.
Da mercoledì 30 ottobre 2019, dopo l’annuncio ufficiale da Parigi accolto da tutti con grande soddisfazione: “Biella è Città Creativa UNESCO!”.

Per saperne di più, cliccare sul logo sottostante.

Biella Città Creativa UNESCO

Concorso fotografico “Focus: Philanthropy”: la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella terza classificata ACRI nella categoria “Salute”

Con la foto (in allegato) realizzata nel 2019 che ritrae una rappresentanza del Personale ASL BI in occasione della candidatura di Biella Città Creativa: un grande Terzo Paradiso composto da Medici e Operatori dell’ASL BI sul Tetto giardino del nostro Ospedale.
L’immagine è stata scattata ed elaborata da Filippo Sarcì dell’Ufficio Comunicazione e URP della nostra Azienda Sanitaria Locale.
“Siamo lieti di questo riconoscimento che accogliamo con soddisfazione.​ Ringraziamo la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella per aver scelto questa fotografia, che rappresenta anche l’impegno da parte dell’ASL BI nell’ambito dell’umanizzazione dei luoghi di cura per il benessere di pazienti, familiari e operatori” commenta il Commissario della nostra ASL, avvocato Diego Poggio.

Questo il link della News pubblicata sul Sito Internet di Biella Città Creativa:
https://www.biellacittacreativa.it/novita/1-news/429-concorso-fotografico-focus-philanthropy-fondazione-cr-biella-terza-classificata-acri

È disponibile in allegato il Comunicato Stampa completo di martedì 14 luglio 2020 trasmesso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.