AIL Biella Fondazione Angelino: corsa e solidarietà

Mille euro il ricavato della manifestazione a supporto di “LaborARTE” per bambini

Da sinistra, Cristina Maffeo Borsetti, Ombretta Avanzi, Gianni Melis e Mariella Biollino alla consegna del contributo, lunedì 13 maggio 2019 (foto gentilmente trasmessa dalla Fondazione Angelino)

Alla Sezione provinciale di Biella dell’AIL Fondazione Clelio Angelino che ha la propria sede al 1° Piano Tetto Giardino Est dell’Ospedale degli Infermi in via dei Ponderanesi, 2 a Ponderano (BI), e che collabora con l’ASL BI ed in particolare con l’Ematologia, l’Anatomia Patologica, e le Cure Palliative, lunedì 13 maggio 2019 è stato consegnato il ricavato dell’evento benefico la “Corsa degli Elfi” svoltasi sabato 8 dicembre 2018 ed organizzata dal Gruppo Sportivo Atletica Candelo. La somma di mille euro sarà destinata a supporto dei laboratori per bambini   “LaborARTE”. Alla consegna sono intervenuti il Sindaco di Candelo professoressa Mariella Biollino e per l’Atletica Candelo, la storica fondatrice e tesoriere Ombretta Avanzi ed il collaboratore Gianni Melis. Presente per la Fondazione Angelino, la Vice Presidente dottoressa Cristina Maffeo Borsetti.

È disponibile in allegato il Comunicato StampaCorsa e solidarietà” ,

trasmesso dal Responsabile Comunicazione, Eventi e LaborARTE della stessa Fondazione al Portale Internet della nostra Azienda Sanitaria Locale.