L’Azienda Sanitaria Locale di Biella ASLBI, a far data dal 13 marzo 2017, con Determina n.3 del Direttore della S.C. Tecnico, ha aggiudicato all’ATI composta da A.B.P. Nocivelli S.p. A., Mieci S.p.A. e Sitverba S.r.l., il servizio di manutenzione ordinaria dei fabbricati e degli impianti della ASLBI, per il periodo dal 1 aprile 2017 al 28 marzo 2022, riservandosi di affidare all’ATI aggiudicataria, anche parte della manutenzione straordinaria secondo le condizioni previste dall’art.3 del Capitolato speciale d’appalto.

Con le Determinazioni della S.C. Tecnico, n.283 del 20/03/2018, n.49 del 17/01/2019, n.104 del 28/01/2019 e n.394 del 5/04/2019, l’ASLBI su richiesta dell’ATI aggiudicataria, aveva autorizzato ed integrato il subappalto alla Ditta BRAGA S.r.l., per il servizio di manutenzione ordinaria relativa alla riparazione di pavimenti e sgusce presso l’ASL BI (BI), a fronte di un importo complessivo di €. 30.000,00 oltre IVA di legge, comprensivo degli oneri per la sicurezza. Nel mese di marzo 2019, la ATI suindicata richiedeva un’integrazione al succitato subappalto, a favore della stessa ditta, per ulteriori €. 5.000,00; tale richiesta è stata autorizzata con Determina Dirigenziale n.448 del 19 aprile 2019.

CIG GARA 6528005823 – CIG DERIVATO 7274484619