CIG: | 7175435 |
Struttura proponente: | Azienda Sanitaria Locale di Biella 01810260024 |
Oggetto del bando: | APPALTO SPECIFICO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI AUSILI TECNICI PER LE PERSONE DISABILI E DI SERVIZI CONNESSI PER LE AZIENDE SANITARIE BI DI BIELLA, NO DI NOVARA, VC DI VERCELLI E VCO DI OMEGNA (VB), NELL’AMBITO SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI PRODOTTI E DI SERVIZI RELATIVI AGLI AUSILI TECNICI PER PERSONE DISABILI |
Procedura di scelta del contraente: | 07-sistema dinamico di acquisizione |
Importo di aggiudicazione: | € 0.00 |
Data di inizio: | 22/08/2018 |
Scadenza: | 30/11/2018 |
Anno di riferimento: | 2018 |
L’ASL BI, con determinazione dirigenziale della S.C. Amministrazione e Controllo n. 806 del 10/08/2018 ha indetto appalto specifico per l’affidamento della fornitura di ausili tecnici per le persone disabili e di servizi connessi per le Aziende Sanitarie BI di Biella, NO di Novara, VC di Vercelli e VCO di Omegna (VB), nell’ambito del Sistema Dinamico di acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA) per la fornitura di prodotti e di servizi relativi agli ausili tecnici per persone disabili, suddiviso in 3 Lotti (CIG 7598286FF3, 7598301C55, 759831798A), con scadenza alle ore 16:00 del 03/10/2018.
Durata: 3 anni con facoltà di rinnovo per ulteriori 2 anni.
Valore appalto specifico: € 8.596.000,00 (IVA esclusa).
AVVISO del 21/09/2018 |
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AVVISO del 10/10/2018 | Con nota prot. n. 22959 del 10/10/2018 è stata disposta l’ulteriore proroga del termine di scadenza per la presentazione delle offerte alle ore 16:00 del 7/11/2018. | |
AVVISO del 02/11/2018 |
Con nota prot. n. 0024844 del 31/10/2018 sono stati forniti chiarimenti ed è stata disposta la proroga del termine di offerta alle ore 16:00 del 23/11/2018. |
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AVVISO del 13/11/2018 |
Con nota prot. n. 25770 del 13/11/2018 sono state fornite precisazioni in merito ai chiarimenti. |
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AVVISO del 22/11/2018 | Con nota prot. n. 26621 del 22/11/2018 è stata disposta la proroga del termine di offerta alle ore 16:00 del 30/11/2018. |
AVVISO del 04/12/2018 | Con nota nota_prot_27784_04 12 2018 è stato disposto il rinvio della seduta pubblica fissata alle ore 10:00 di giovedì 06/12/2018 al martedì 11/12/2018 alle ore 9,30. |
AVVISO del 02/07/2019 |
PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE
Si comunica che con determinazione n° 685 del 27/06/2019 della S.C. Amministrazione e Controllo si è proceduto all’ammissione al prosieguo della gara delle seguenti ditte:
Si rimanda al provvedimento allegato per le relative motivazioni. |
AVVISO del 02/07/2019 |
Si comunica che giovedì 04 luglio 2019, alle ore 9.30, si terrà la seduta pubblica telematica di apertura delle buste economiche. |
Informazioni e contatti | S.S. LOGISTICA E ACQUISTI Fabrizio Crestani Tel. 015/1515.3980 e-mail: fabrizio.crestani@aslbi.piemonte.it |
Esito
Con determinazione del Direttore della S.C. Amministrazione e Controllo n. 998 del 23/09/2019 sono stati aggiudicati i seguenti Lotti:
- Lotto n. 1 (ausili per deambulazione, carrozzine, sollevatori, ausili antidecubito, ausili per l'evacuazione, letti – CIG 7598286FF3): alla Ditta VASSILLI S.r.l. di Saonara (PD) all'importo complessivo di € 2.400.398,00 (IVA esclusa);
- Lotto n. 2 (ausili per il superamento di barriere verticali – CIG 7598301C55): alla Ditta Officina Ortopedica Ferrero S.r.l. di Venaria Reale (TO) all'importo complessivo di € 343.220,00 (IVA esclusa);
- Lotto n. 3 (servizio di manutenzione, consegna e ritiro degli ausili tecnici – CIG 759831798A): alla Ditta Officina Ortopedica Ferrero S.r.l. di Venaria Reale (TO) all'importo complessivo di € 2.515.413,00 (IVA esclusa).
Rinnovo
Con determinazione del Direttore della S.C. Amministrazione e Controllo n. 540 del 08/05/2023 è stato disposto il rinnovo del contratto sottoscritto con Officina Ortopedica Ferrero s.r.l. relativo ai Lotti 2 e 3.