CIG:7175435
Struttura proponente:Azienda Sanitaria Locale di Biella
01810260024
Oggetto del bando:APPALTO SPECIFICO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI AUSILI TECNICI PER LE PERSONE DISABILI E DI SERVIZI CONNESSI PER LE AZIENDE SANITARIE BI DI BIELLA, NO DI NOVARA, VC DI VERCELLI E VCO DI OMEGNA (VB), NELL’AMBITO SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI PRODOTTI E DI SERVIZI RELATIVI AGLI AUSILI TECNICI PER PERSONE DISABILI
Procedura di scelta del contraente:07-sistema dinamico di acquisizione
Importo di aggiudicazione:0.00
Data di inizio:22/08/2018
Scadenza:30/11/2018
Anno di riferimento:

L’ASL BI, con determinazione dirigenziale della S.C. Amministrazione e Controllo n. 806 del 10/08/2018 ha indetto appalto specifico per l’affidamento della fornitura di ausili tecnici per le persone disabili e di servizi connessi per le Aziende Sanitarie BI di Biella, NO di Novara, VC di Vercelli e VCO di Omegna (VB), nell’ambito del Sistema Dinamico di acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA) per la fornitura di prodotti e di servizi relativi agli ausili tecnici per persone disabili, suddiviso in 3 Lotti (CIG 7598286FF3, 7598301C55, 759831798A), con scadenza alle ore 16:00 del 03/10/2018.

Durata: 3 anni con facoltà di rinnovo per ulteriori 2 anni.
Valore appalto specifico: € 8.596.000,00 (IVA esclusa).


 

AVVISO del 21/09/2018
Con nota prot. n. 21365 del 21/09/2018 è stata disposta la proroga del termine di scadenza per la presentazione delle offerte alle ore 16:00 del 19/10/2018.
AVVISO del 10/10/2018 Con nota prot. n. 22959 del 10/10/2018 è stata disposta l’ulteriore proroga del termine di scadenza per la presentazione delle offerte alle ore 16:00 del 7/11/2018.
AVVISO del 02/11/2018

Con nota prot. n. 0024844 del 31/10/2018 sono stati forniti chiarimenti ed è stata disposta la proroga del termine di offerta alle ore 16:00 del 23/11/2018.

Allegati ai chiarimenti

AVVISO del 13/11/2018

Con nota prot. n. 25770 del 13/11/2018 sono state fornite precisazioni in merito ai chiarimenti.

AVVISO del 22/11/2018 Con nota prot. n. 26621 del 22/11/2018 è stata disposta la proroga del termine di offerta alle ore 16:00 del 30/11/2018.
AVVISO del 04/12/2018 Con nota nota_prot_27784_04 12 2018  è stato disposto il rinvio della seduta pubblica fissata alle ore 10:00 di giovedì 06/12/2018  al martedì 11/12/2018 alle ore 9,30.  
AVVISO del 02/07/2019
PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE

Si comunica che con determinazione n° 685 del 27/06/2019 della S.C. Amministrazione e Controllo si è proceduto all’ammissione al prosieguo della gara delle seguenti ditte:

  • Home Care Solutions S.r.l. di Pontedera (PI);
  •  LGR Medical Services S.r.l. di Prato (PO);
  • Officina Ortopedica Ferrero S.r.l. di Venaria Reale (TO);
  • T.G.R. S.r.l. di Bologna (BO);
  • T.S.S. S.r.l. di Ferentino (FR);
  • Vassilli S.r.l. di Saonara (PD);

Si rimanda al provvedimento allegato per le relative motivazioni.

AVVISO del 02/07/2019
Si comunica che giovedì 04 luglio 2019, alle ore 9.30, si terrà la seduta pubblica telematica di apertura delle buste economiche.

Nota prot. n° 17384 del 02/07/2019


 

Informazioni e contatti S.S. LOGISTICA E ACQUISTI
Fabrizio Crestani
Tel. 015/1515.3980
e-mail: fabrizio.crestani@aslbi.piemonte.it

Esito

Con determinazione del Direttore della S.C. Amministrazione e Controllo n. 998 del 23/09/2019 sono stati aggiudicati i seguenti Lotti:

  • Lotto n. 1 (ausili per deambulazione, carrozzine, sollevatori, ausili antidecubito, ausili per l'evacuazione, letti – CIG 7598286FF3): alla Ditta VASSILLI S.r.l. di Saonara (PD) all'importo complessivo di € 2.400.398,00 (IVA esclusa);
  • Lotto n. 2 (ausili per il superamento di barriere verticali – CIG 7598301C55): alla Ditta Officina Ortopedica Ferrero S.r.l. di Venaria Reale (TO) all'importo complessivo di € 343.220,00 (IVA esclusa);
  • Lotto n. 3 (servizio di manutenzione, consegna e ritiro degli ausili tecnici – CIG 759831798A): alla Ditta Officina Ortopedica Ferrero S.r.l. di Venaria Reale (TO) all'importo complessivo di € 2.515.413,00 (IVA esclusa).

 

Rinnovo

Con determinazione del Direttore della S.C. Amministrazione e Controllo n. 540 del 08/05/2023 è stato disposto il rinnovo del contratto sottoscritto con Officina Ortopedica Ferrero s.r.l. relativo ai Lotti 2 e 3.