CIG:7516788
Struttura proponente:Azienda Sanitaria Locale di Biella
01810260024
Oggetto del bando:PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE GRANDI ATTREZZATURE DELL’ASL BI
Procedura di scelta del contraente:01-procedura aperta
Importo di aggiudicazione:0.00
Data di inizio:16/09/2019
Scadenza:25/10/2019
Anno di riferimento:

L’ASL BI, con determinazione dirigenziale della S.C. Amministrazione e Controllo n. 937 del 09/09/2019 ha indetto procedura aperta, da svolgersi mediante la piattaforma telematica SINTEL di Aria S.p.A., per l’affidamento del servizio di manutenzione delle grandi attrezzature dell’ASL BI, suddiviso in 2 Lotti ad aggiudicazione separata, con scadenza alle ore 17:00 del 25/10/2019.

 

Avviso del 10/10/2019 Chiarimenti

Con nota prot. n. 26913 del 10/10/2019 si è fornito riscontro alle richieste di chiarimento pervenute.

Avviso dell’11/10/2019 Ulteriori chiarimenti

Con nota prot. n. 27203 dell’11/10/2019 si è fornito riscontro alle ulteriori richieste di chiarimento pervenute.

Avviso del 18/11/2019 Nomina Commissione giudicatrice

Con determinazione del Direttore della S.C. Amministrazione e Controllo n. 1208 del 15/11/2019 è stata nominata la Commissione giudicatrice responsabile della valutazione delle offerte tecniche ed economiche
dei concorrenti.

Ai sensi dell’art. 29 D.Lgs. 18/04/2016, n. 50, si pubblicano di seguito i curricula vitae dei Commissari:

 Avviso del 23/12/2019 Si comunica che martedì 7 gennaio 2020, alle ore 14,30 si procederà all’apertura, sulla piattaforma SINTEL, delle “buste” telematiche contenenti la documentazione tecnica, mentre giovedì 9 gennaio 2020, alle ore 14,30 si procederà all’apertura, sulla piattaforma SINTEL, delle “buste” telematiche contenenti le offerte economiche.

In considerazione del fatto che la Piattaforma SINTEL garantisce la massima segretezza e riservatezza dell’offerta e dei documenti che la compongono e, altresì, la provenienza, l’identificazione e l’inalterabilità della stessa, l’apertura delle “buste” telematiche avverrà in seduta riservata.

Nota prot. n. 36035 del 23/12/2019

 
Informazioni e contatti S.S. LOGISTICA E ACQUISTI
Fabrizio Crestani
Tel. 015/1515.3980
e-mail: fabrizio.crestani@aslbi.piemonte.it

Esito

Con determinazione del Direttore f.f. della S.C. Amministrazione e Controllo n. 199 del 11/02/2020 il servizio in oggetto è stato aggiudicato alle seguenti Ditte:

  • Lotto 1 (Servizio di manutenzione per Acceleratori lineari, sistema record e verify e accessori CIG 8008730511): alla Ditta Elekta S.p.A. di Agrate Brianza (MB) all'importo di € 261.240,00 (IVA e oneri per la sicurezza da interferenza esclusi);
  • Lotto 2 (Servizio di manutenzione per Sistema di elaborazione piani di trattamento radioterapeutici e accessori CIG 80087315E4): alla Ditta Tecnologie Avanzate T.A. S.r.l. di Torino all'importo di € 46.978,17 (IVA e oneri per la sicurezza da interferenza esclusi).

Avviso di aggiudicazione pubblicato sulla GUUE il 13/02/2020