CIG: | 7516788 |
Struttura proponente: | Azienda Sanitaria Locale di Biella 01810260024 |
Oggetto del bando: | PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE GRANDI ATTREZZATURE DELL’ASL BI |
Procedura di scelta del contraente: | 01-procedura aperta |
Importo di aggiudicazione: | € 0.00 |
Data di inizio: | 16/09/2019 |
Scadenza: | 25/10/2019 |
Anno di riferimento: | 2019 |
L’ASL BI, con determinazione dirigenziale della S.C. Amministrazione e Controllo n. 937 del 09/09/2019 ha indetto procedura aperta, da svolgersi mediante la piattaforma telematica SINTEL di Aria S.p.A., per l’affidamento del servizio di manutenzione delle grandi attrezzature dell’ASL BI, suddiviso in 2 Lotti ad aggiudicazione separata, con scadenza alle ore 17:00 del 25/10/2019.
Avviso del 10/10/2019 | Chiarimenti
Con nota prot. n. 26913 del 10/10/2019 si è fornito riscontro alle richieste di chiarimento pervenute. |
Avviso dell’11/10/2019 | Ulteriori chiarimenti
Con nota prot. n. 27203 dell’11/10/2019 si è fornito riscontro alle ulteriori richieste di chiarimento pervenute. |
Avviso del 18/11/2019 | Nomina Commissione giudicatrice
Con determinazione del Direttore della S.C. Amministrazione e Controllo n. 1208 del 15/11/2019 è stata nominata la Commissione giudicatrice responsabile della valutazione delle offerte tecniche ed economiche Ai sensi dell’art. 29 D.Lgs. 18/04/2016, n. 50, si pubblicano di seguito i curricula vitae dei Commissari: |
Avviso del 23/12/2019 | Si comunica che martedì 7 gennaio 2020, alle ore 14,30 si procederà all’apertura, sulla piattaforma SINTEL, delle “buste” telematiche contenenti la documentazione tecnica, mentre giovedì 9 gennaio 2020, alle ore 14,30 si procederà all’apertura, sulla piattaforma SINTEL, delle “buste” telematiche contenenti le offerte economiche.
In considerazione del fatto che la Piattaforma SINTEL garantisce la massima segretezza e riservatezza dell’offerta e dei documenti che la compongono e, altresì, la provenienza, l’identificazione e l’inalterabilità della stessa, l’apertura delle “buste” telematiche avverrà in seduta riservata. |
Informazioni e contatti | S.S. LOGISTICA E ACQUISTI Fabrizio Crestani Tel. 015/1515.3980 e-mail: fabrizio.crestani@aslbi.piemonte.it |
Esito
Con determinazione del Direttore f.f. della S.C. Amministrazione e Controllo n. 199 del 11/02/2020 il servizio in oggetto è stato aggiudicato alle seguenti Ditte:
- Lotto 1 (Servizio di manutenzione per Acceleratori lineari, sistema record e verify e accessori CIG 8008730511): alla Ditta Elekta S.p.A. di Agrate Brianza (MB) all'importo di € 261.240,00 (IVA e oneri per la sicurezza da interferenza esclusi);
- Lotto 2 (Servizio di manutenzione per Sistema di elaborazione piani di trattamento radioterapeutici e accessori CIG 80087315E4): alla Ditta Tecnologie Avanzate T.A. S.r.l. di Torino all'importo di € 46.978,17 (IVA e oneri per la sicurezza da interferenza esclusi).
Avviso di aggiudicazione pubblicato sulla GUUE il 13/02/2020