L’Azienda Sanitaria Locale di Biella (ASL BI) indice avviso pubblico di manifestazione d’interesse e consultazione di mercato, tramite l’utilizzo della piattaforma telematica Sintel, al fine di avviare uno studio del mercato propedeutico a predisporre una procedura volta ad individuare un soggetto per la gestione del micronido aziendale dell’ASL BI, che sarà ubicato nell’area collocata al piano terra dell’edificio denominato “Satellite Est” del Presidio Ospedaliero “degli Infermi” di Ponderano.

I soggetti interessati sono invitati a compilare e trasmettere il modello di cui allegato 1 dell’avviso (documento denominato “Manifestazione di interesse – questionario”), entro il 05/03/2026 ore 13,00 nelle seguenti modalità:
• a mezzo PEC (all’indirizzo approvvigionamentobenieservizi@cert.aslbi.piemonte.it);
• tramite la piattaforma di e-procurement Sintel di Aria s.p.a. (https://www.sintel.regione.lombardia.it/).

Per le indicazioni riguardanti il funzionamento, le condizioni di accesso ed utilizzo della piattaforma Sintel si rimanda all’Allegato 2 – Modalità tecniche per l’utilizzo della piattaforma Sintel.

Per eventuali informazioni contattare la Dott.ssa Lucrezia Di Pietro e la Dott.ssa Monica Merlo, Collaboratrici Amministrative della S.S. Logistica e Acquisti (tel. 015-15153980 – 3397, e-mail lucrezia.dipietro@aslbi.piemonte.it, monica.merlo@aslbi.piemonte.it).