L’Azienda Sanitaria Locale di Biella ha intenzione di affidare i lavori indicati in oggetto nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità e secondo le modalità del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i..

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse al fine di invitare gli operatori economici alla successiva procedura negoziata, ai sensi dell’articolo 1 comma 2, lettera b), della Legge 11 settembre 2020 n. 120.

Scadenza del presente avviso: entro e non oltre il 12 luglio 2023 ore 12,00.

Si precisa inoltre che tale avviso non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi, non comporta graduatorie di merito o attribuzioni di punteggi e non vincola in alcun modo la Stazione appaltante, che sarà libera di sospendere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti.

Per informazioni rivolversi a: Dott. Ing. Alessia Furno Sola, ASL BI, Collaboratore Tecnico Professionale S.S. Tecnico Patrimoniale, telefono 015/15153970.

Avviso_pubblico_prot_20360_23_rev1

Allegato – modulo di istanza