COMUNICAZIONE AI CANDIDATI AMMESSI AL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE, CATEGORIA D, DI CUI UN POSTO RISERVATO AL PERSONALE INTERNO

Si invitano i Candidati che si presenteranno alle prove scritta e pratica del Concorso in oggetto, previste in un’unica sessione il giorno 14 dicembre 2021, già pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale IV serie speciale concorsi ed esami del 19.11.2021, ad attenersi alle modalità di seguito indicate:

1) Il Candidato è tenuto a presentarsi indossando mascherina di protezione adeguata alle norme vigenti.

2) Il Candidato dovrà esibire un documento di riconoscimento in corso di validità e Green Pass valido, ai sensi di quanto previsto dalle vigenti disposizioni normative.

3) All’orario di convoca, fissato per le 08.30  del giorno 14 dicembre 2021,  verranno aperti i cancelli ed i candidati dovranno tassativamente mantenere il distanziamento previsto, seguendo i percorsi già segnalati dagli operatori presenti presso il PALA PAJETTA – Via Pietro Pajetta n. 49 – BIELLA.

Si ricorda che l’elenco degli ammessi è pubblicato nella sezione “Lavora con noi – Concorsi”   di questo Portale Internet Aziendale.
Sono in corso le procedure di scioglimento di alcune riserve nell’ammissione di candidati, ed il relativo provvedimento verrà pubblicato, appena adottato nella stessa sezione “Lavora con noi – Concorsi” .

I Candidati esclusi verranno immediatamente informati.

Al fine di garantire una migliore gestione delle procedure concorsuali, anche legate alle vigenti disposizioni normative legate all’emergenza sanitaria, la Commissione invita i Candidati che non intendano presentarsi alla prova scritta e pratica a comunicarlo, possibilmente  a mezzo Pec al seguente indirizzo: ufficio.protocollo@cert.aslbi.piemonte.it oppure a mezzo fax al numero: 015.15153545.

S.C. Personale
S.S. Amministrazione del Personale
Ufficio Concorsi