Servizio Civile Universale
Una parte del volantino informativo

È stato pubblicato il nuovo Bando per il Servizio Civile Universale.
Il Consorzio I.R.I.S., in qualità di Ente di Accoglienza della Città Metropolitana di Torino, cerca due Operatori volontari/e da avviare nel Progetto “LA FRAGILITÀ COME RISORSA”  presso il Centro per le Famiglie di via Caraccio, 4 a Biella (di cui un giovane con minori opportunità – difficoltà economiche).
Si cercano ragazzi/e accoglienti e propositivi in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione ai Corsi universitari .
I Volontari aiuteranno i servizi  a orientare, informare e accogliere i cittadini che avranno bisogno del Centro per le Famiglie e del Consultorio e aiuteranno gli Operatori a gestire le campagne comunicative e gli aspetti informativi del Centro per le Famiglie.

Le domande di adesione devono essere presentateda parte di tutti i giovani dai 18 ai 28 anni compiuti (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda entro e non oltre venerdì 10 febbraio 2023 alle ore 14.00 esclusivamente on-line (sono richieste le credenziali SPID) al seguente link: https://domandaonline.serviziocivile.it .

È scaricabile il volantino informativo sul Servizio Civile Universale, trasmesso dalla Referente dei Servizi per la Famiglia del Consorzio I.R.I.S. di Biella: