Attivo dal 1° gennaio, a cura dello SPreSAL del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL BI

 

Visita ai lavori nel cantiere del Nuovo Ospedale dell’ASL di Biella in regione Alberetti a Ponderano (BI) nel 2003 (foto gentilmente trasmessa da “Il Biellese”)

 

Un canale di comunicazione diretto per ricevere informazioni e assistenza in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. Da lunedì 1° gennaio 2018 il Servizio di Prevenzione e Sicurezza sugli Ambienti di Lavoro (SPreSAL) dell’ASL di Biella ha attivato uno sportello dedicato per i suoi utenti.

Uno strumento pensato per i:

  • Lavoratori
  • Datori di lavoro
  • Professionisti,

che operano sul territorio di competenza dell’ASL BI.

Per accedere al servizio si può prenotare un incontro:

  • telefonando allo 01515159276
  • scrivendo una e-mail a spresal@aslbi.piemonte.it  indicando in questo caso, oltre al quesito, il nominativo e il recapito telefonico a cui poter essere contattati per eventuali approfondimenti.

Da diversi anni lo SPreSAL è impegnato sul campo con i suoi Operatori non solo attraverso il Tavolo Interassociativo per la Prevenzione della Provincia di Biella, ma anche in forma autonoma organizzando momenti di incontro su specifici argomenti.

Questa iniziativa è un ulteriore tassello che si va ad integrare in un processo finalizzato a favorire sempre più un avvicinamento al territorio e ai Professionisti del settore, come riportato nel Comunicato trasmesso dall’Addetto Stampa della nostra Azienda Sanitaria Locale.