“Sport e Solidarietà”: CAMMINATA e NORDIC WALKING a favore dell’AIL Biella Fondazione Angelino,  domenica 8 settembre

Evento benefico a Ronco Biellese. Oltre sessanta i partecipanti

Gruppo prima della partenza, domenica 8 settembre 2019

La Sezione provinciale di Biella dell’AIL Fondazione Clelio Angelino che ha la propria sede al 1° Piano Tetto Giardino Est dell’Ospedale degli Infermi in via dei Ponderanesi, 2 a Ponderano (BI), e che collabora con l’ASL BI ed in particolare con l’Ematologia, l’Anatomia Patologica, e le Cure Palliative, ha organizzato “Angeli in Cammino – Nordic Walking e non solo a Ronco” che si è tenuta domenica 8 settembre 2019, a partire dalle ore 09.00, con il ritrovo nell’area sportiva di Ronco Biellese (BI), per le iscrizioni (quota di 10 euro). Oltre sessanta i partecipanti.
Il ricavato è destinato al Progetto Bambini “LaborARTE” della Fondazione.
L’evento godeva del patrocinio del Comune di Ronco Biellese. Presenti il Sindaco signora Carla Moglia e il Vice Sindaco dottor Mario Alberto Clerico, già Direttore della SC Oncologia della nostra ASL.

Il percorso ad anello, di 4,7 chilometri con salita al castello di Zumaglia, poteva essere effettuato con l’utilizzo dei bastoncini (Nordic Walking, camminata nordica) o in semplice camminata anche con il proprio amico a 4 zampe. La partenza è stata data alle ore 10.00 circa dall’area sportiva di Ronco, luogo anche d’arrivo. Al termine della manifestazione, c’è stato un cordiale momento conviviale con la distribuzione di premi.

Era possibile effettuare la preiscrizione:

È disponibile in allegato il volantino con le relative indicazioni,

trasmesso dal Responsabile Comunicazione, Eventi e LaborARTE della stessa Fondazione al Portale Internet della nostra Azienda Sanitaria Locale.