Una Sanità in Salute per un Territorio in Salute. Tre anni di S.U.C.C.E.S.S.I. On-line il Bilancio Sociale di mandato ASL BI 2015 – 2018

Martedì 29 maggio Memo Remigi in concerto per l’ASL di Biella

Il confermato Direttore Generale dell’ASL BI, dottor Gianni Bonelli tra il Direttore Sanitario dottor Angelo Penna ora nominato Direttore Generale dell’ASL VCO (a destra, nella foto) ed il Direttore Amministrativo avvocato Diego Poggio all’apertura dell’incontro presso la Sala Convegni dell’Ospedale degli Infermi, nel pomeriggio di martedì 29 maggio 2018

È stata un’occasione di bilanci ma soprattutto di prospettive, animata anche dalla presenza del cantante e compositore Memo Remigi (nella foto) che martedì 29 maggio 2018 ha tenuto un concerto per l’ASL di Biella.

È disponibile il 

.

Una Sanità in Salute per un Territorio in Salute. Tre anni di S.U.C.C.E.S.S.I. On-line il Bilancio Sociale di mandato ASL BI 2015 – 2018

A partire dalle ore 16.00 circa – presso la Sala Convegni “Elvo Tempia” del nostro Ospedale – l’ASL BI ha organizzato un incontro dal titolo:

.

Una Sanità in Salute per un Territorio in Salute. Tre anni di S.U.C.C.E.S.S.I. On-line il Bilancio Sociale di mandato ASL BI 2015 – 2018Un’occasione per analizzare gli ultimi tre anni di S.U.C.C.E.S.S.I., il progetto aziendale che ha generato negli ultimi tempi diversi cambiamenti, delineando il nuovo volto che l’Ospedale e l’ASL di Biella potranno avere per il futuro.
Un incontro aperto al personale ed al pubblico che è diventato anche un momento in cui “render conto” di ciò che è stato realizzato. Sono stati gli stessi Direttori dei Dipartimenti a descrivere più in dettaglio le attività portate avanti in ciascun settore di riferimento.

In questo evento sono stati inoltre premiati i progetti di sviluppo professionale destinati ai giovani Medici, risultato di un percorso incentivante voluto per investire sulle generazioni di Medici più giovani. ASL di Biella che in questi anni è anche cresciuta sul fronte dell’umanizzazione: in tale circostanza è stato consegnato anche un riconoscimento di Cittadinanzattiva ai Referenti dei diversi progetti che, con il loro impegno, hanno fatto sì che l’Ospedale potesse diventare ancora più bello e più accogliente, come riportato nel Comunicato trasmesso dall’Addetto Stampa della nostra Azienda Sanitaria Locale.