Modulo di richiesta di accesso ai Documenti amministrativi

È disponibile il Modulo di richiesta di accesso ai Documenti amministrativi:

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Queste le note per la compilazione:

1)     Compilare TUTTE le voci contenute nel modulo con particolare attenzione al DOCUMENTO RICHIESTO e alla MOTIVAZIONE.

2)     La richiesta può essere inoltrata dall’interessato da persona incaricata, a mezzo posta, fax, e-mail.

3)     La visione dei documenti può essere effettuata dal richiedente o da persona da lui incaricata  le cui  generalità devono essere specificate nella richiesta.

4)     La richiesta viene evasa entro il termine di 30 giorni dal ricevimento.

5)     Nel caso in cui vi siano soggetti contro interessati al rilascio della documentazione richiesta, il richiedente è consapevole degli adempimenti richiesti dall’art. 3 del DPR 181/2006 ed è informato che il trattamento dei dati personali, di cui al D.Lgs, avverrà solo per fini istituzionali e nei limiti di legge.

La richiesta va inoltrata a:

Indirizzo: Dipartimento di Prevenzione dell’ASL BI – Via don Sturzo, 20 13900 – Biella

Fax: 01515159222

E-mail: prevenzione@aslbi.piemonte.it

 

Per il rilascio delle copie è dovuto un rimborso spese di  €. 0.13 – 0.26 / pagina A4 – A3.