ARTE E CREATIVITÀ per bambini: riprendono i laboratori “LaborARTE” dell’AIL Biella Fondazione Clelio Angelino

“Suoniamo nuove parole”, laboratorio di Teatro sabato 28 settembre a Palazzo Gromo Losa di Biella-Piazzo

Laboratorio Colore con “pittori in erba” (foto gentilmente trasmessa dalla Fondazione Clelio Angelino)

Sabato 28 settembre 2019, nel tardo pomeriggio, è proseguito l’appuntamento con i laboratori di LaborARTE dedicati a “Padre & Figlio” presso il Palazzo Gromo Losa in corso del Piazzo, 24 a Biella: “SUONIAMO NUOVE PAROLE” con la conduzione di Renato Iannì del Teatro Stabile di Biella.

Il laboratorio era gratuito e destinato ai ragazzi dai 10 ai 15 anni, che sono stati “accompagnati a rompere la barriera del silenzio per riuscire ad esprimere a chi gli sta vicino preoccupazioni, problematiche e desideri“.

Per informazioni e prenotazioni:

Tra gli “Allegati” è disponibile il volantino di suddetto laboratorio di Teatro,

trasmesso dal Responsabile Comunicazione, Eventi e LaborARTE della Fondazione Angelino al Portale Internet della nostra Azienda Sanitaria Locale.

_____________________________________________________________________________________________________________

 

Sabato 21 settembre 2019, dalle ore 16.00 alle 18.00 circa, a Palazzo Gromo Losa in corso del Piazzo, 24 a Biella,   si è tenuta la giornata di apertura di “LaborARTE”, i laboratori creativi per bambini e ragazzi della Sezione provinciale di Biella dell’AIL Fondazione Clelio Angelino che ha la propria sede al 1° Piano Tetto Giardino Est dell’Ospedale degli Infermi in via dei Ponderanesi, 2 a Ponderano (BI), e che collabora con l’ASL BI ed in particolare con l’Ematologia, l’Anatomia Patologica, e le Cure Palliative.
A partire dalle ore 16.15, i piccoli hanno potuto provare i laboratori di Colore, Yoga, Teatro e Musica Elettronica, condotti da architetti, fotografi, artisti, registi teatrali, insegnanti di yoga.

Per informazioni ed iscrizioni:

Sono disponibili in allegato:

  • il Comunicato Stampa
  • la locandina,

trasmessi dal Responsabile Comunicazione, Eventi e LaborARTE della stessa Fondazione al Portale Internet della nostra Azienda Sanitaria Locale.