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PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO DI N. 2 SISTEMI MULTIFUNZIONALI PER LA CHIRURGIA OCULARE DEL SEGMENTO ANTERIORE E POSTERIORE CON TECNOLOGIA PER LA FACOEMULSIFICAZIONE E VITRECTOMIA, N. 1 SISTEMA DI VISUALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE IMMAGINI 3D, E RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO

  • 9 Agosto 2018 16:36
  • 0

CIG:7585959367
Oggetto del bando:PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO DI N. 2 SISTEMI MULTIFUNZIONALI PER LA CHIRURGIA OCULARE DEL SEGMENTO ANTERIORE E POSTERIORE CON TECNOLOGIA PER LA FACOEMULSIFICAZIONE E VITRECTOMIA, N. 1 SISTEMA DI VISUALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE IMMAGINI 3D, E RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO
Procedura di scelta del contraente:procedura aperta
Data di pubblicazione:09 Agosto 2018
Data di scadenza:5 novembre 2018

L’ASL BI (S.C. Amministrazione e Controllo) con Determinazione dirigenziale n. 791 del 08/08/2018 ha indetto procedura aperta per l’affidamento della Fornitura in noleggio di n. 2 Sistemi multifunzionali per la chirurgia oculare del segmento anteriore e posteriore con tecnologia per la facoemulsificazione e vitrectomia e n. 1 Sistema di visualizzazione  e archiviazione immagini 3d, e relativo materiale di consumo per un periodo di 3 anni più eventuale rinnovo di 2 anni –  CIG 7585959367, con scadenza alle ore 16.00 del giorno 14/09/2018

 

PER INFORMAZIONI: S.S. Logistica e Acquisti:
Sig.ra Elena Maestrelli  e-mail: elena.maestrelli@aslbi.piemonte.it
tel. 015/15153449

ATTENZIONE:

DGUE elettronico:

Si precisa che il DGE elettronico completo sarà reso disponibile appena verrà pubblicato dalla Comunità Europea

AVVISO del 10/08/2018 In seguito all’avvenuta pubblicazione sulla banca dati TED (Tenders Electronic Daily) dell’avviso inviato sul supplemento alla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea (GU/S), si pubblicano i files per l’elaborazione del DGUE elettronico e relative istruzioni:

  • 2018-OJS153-352115-it
  • DGUE elettronico
AVVISO del 28/08/2018 Con nota prot. 19300 del 28/08/2019 si fornisce riscontro alle richieste pervenute da parte di ditte interessate

  • Risposte_chiarimenti_Amm_prot_19300
AVVISO dell’11/09/2018 Con nota prot. n. 20277 dell’11/09/2018 si comunica la sospensione dei termini per la presentazione delle offerte 

  • Nota prot. n. 20277/2018
AVVISO del 15/10/2018 In ottemperanza alla decisione del TAR Piemonte, si pubblica l’ordinanza n. 784/2018 REG. RIC. del 10/10/2018.

Seguiranno nei prossimi giorni le disposte precisazioni.

  • Ordinanza TAR PI 12-10-18 n_784
AVVISO del 16/10/2018  In ottemperanza all’ordinanza del TAR Piemonte n. 784 del 10/10/2018,  con nota prot. 23498 del 16/10/2018 vengono fornite le disposte precisazioni tecniche e  conseguentemente riaperti al 05/11/2018 alle ore 16:00 i termini per la presentazione delle offerte.

Al riguardo, nel precisare che non saranno accettate ulteriori richieste di chiarimento si informa che seguirà nei prossimi giorni ulteriore comunicazione relativamente la data di apertura dei plichi principali.

  • Chiari_e_Riap_Termini_prot_23498
AVVISO del 22/10/2018 In seguito ad osservazioni pervenute ed al fine di consentire la corretta formulazione dell’offerta economica, si forniscono le precisazioni riportate nell’allegata nota prot. 23858 del 19/10/2018

  • Precisazioni 19 10 2018 prot_23858
AVVISO del 24/10/2018 Si informa che la seduta pubblica per l’apertura dei plichi principali é fissata per il giorno 06/11/2018 alle ore 14,30. Restano confermate tutte le altre indicazioni riportate nel Disciplinare di gara.

Si allega al riguardo la nota del 23/10/2018 prot. 24122  24/10/2018

  • Apertura plichi_prot_24122
AVVISO del 26/11/2018 Nomina Commissione giudicatrice
Con determinazione dirigenziale n. 1164 del 21/11/2018 (S.C. Amministrazione e Controllo) è stata nominata la Commissione Giudicatrice competente per la valutazione tecnico/qualitativa delle offerte tecniche prodotte dalle Ditte partecipanti alla procedura in oggetto.

  • AC_DET_1164 21-11-2018 nomina CG
  • CV_Amarilli
  • CV_Frascio
  • CV_Zanardi
AVVISO del 03/12/2018 Apertura buste offerte tecniche

Si comunica che in data 04 dicembre 2018 alle ore 10,00, presso  la Sala Riunioni della S.S. Logistica e Acquisti dell’Ospedale “Degli Infermi” (4° piano – blocco est), sito in via Dei Ponderanesi n. 2 a Ponderano, si procederà all’apertura delle buste contenenti le offerte tecniche.

A tale seduta potranno partecipare i Legali Rappresentanti delle Ditte partecipanti o loro delegati, i quali – solo nel caso in cui volessero rilasciare dichiarazione a verbale – dovranno essere muniti di idonea procura speciale in originale o di procura generale in copia autentica rilasciata dal notaio che l’ha redatta.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Esito

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE del 25/01/2019: Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 88 del 24/01/2019 della S.C. Amministrazione e Controllo, la procedura aperta per la fornitura in noleggio di "n. 2 Sistemi multifunzionali per la chirurgia oculare del segmento anteriore e posteriore con tecnologia per la facoemulsificazione e vitrectomia e n. 1 Sistema di visualizzazione  e archiviazione immagini 3d, e relativo materiale di consumo per un periodo di 3 anni più eventuale rinnovo di 2 anni -  CIG 7585959367″,  indetta con determina dirigenziale n. 791 del 08/08/2018,  è stata aggiudicata definitivamente alla ditta ALCON ITALIA S.p.a. di Milano. Si rimanda al provvedimento di aggiudicazione per le relative motivazioni
  • DET_AC_88-2019_Affid_Sist_Facovitrec_Alcon



Allegati

File Descrizione Aggiunto in data
pdf Det_AC_791 Indiz_Sist_FacoVitrec 9 Agosto 2018 16:26
pdf All_to 4 - Cap_spec_unito 9 Agosto 2018 16:27
pdf Enotice_2018-119352 9 Agosto 2018 16:28
zip Allegati compilabili 9 Agosto 2018 16:28
pdf Disciplinare di gara unito con date 9 Agosto 2018 16:34
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