Sabato 5 ottobre a Cossato presso Villa Ranzoni

Una parte della locandina

L’occasione del 10° anniversario di apertura del Consultorio per le Famiglie di Cossato ha voluto essere principalmente una festa, durante la quale hanno trovato spazio momenti di racconto della storia di questo servizio, occasioni di riflessione e di convivialità, e divertimento per grandi e piccini.

Sabato 5 ottobre 2019, a partire dalle ore 10.00, presso Villa Ranzoni in via Ranzoni, 24 a Cossato c’è stato un momento iniziale di apertura con i saluti istituzionali della nostra ASL, del Comune di Cossato e del Consorzio CISSABO, seguito da racconti, teatro, laboratori per bambini e un momento di chiusura musicale.
Dalle ore 11.00 alle 16.00 circa il  Radiobox, una “postazione radiofonica” dove si poteva lasciare un saluto e/o un messaggio al Consultorio.
Per tutta la giornata, nel giardino della Villa è stato a  disposizione il Ludobus, un pulmino carico di grandi giochi di tutti i tempi e adatti a tutte le età.

Info e prenotazioni laboratori366 4936348 .

È disponibile in allegato la locandina con il programma completo, trasmessa dalle educatrici Marina Pietra ed Annalisa Coppa del Consultorio per le Famiglie di Cossato.