ELEZIONI EUROPEE, AMMINISTRATIVE E REGIONALI PIEMONTE di domenica 26 maggio 2019. On-line “Tutti i dati” sul Sito del Ministero dell’Interno (link)

Rilascio da parte della Medicina Legale dell’ASL BI dei certificati per elettori fisicamente impediti e non deambulanti presso le sedi dell’Ospedale degli Infermi e del Poliambulatorio di Cossato

Uno scorcio esterno del Palazzo della Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Biella

ELEZIONI EUROPEE, AMMINISTRATIVE E REGIONALI PIEMONTE di domenica 26 maggio 2019. On-line “Tutti i dati” sul Sito del Ministero dell’Interno (link)In occasione delle Elezioni Europee, Amministrative e Regionali Piemonte di domenica 26 maggio 2019, i Medici della Struttura Semplice Dipartimentale (SSD) Medicina Legale dell’ASL BI sono stati impegnati nel rilascio dei certificati per gli elettori fisicamente impediti al fine di poter esprimere il voto mediante l’aiuto di un altro elettore ed agli altri elettori non deambulanti.
Tali certificazioni  sono state rilasciate presso la SSD Medicina Legale della nostra Azienda Sanitaria Locale nelle sedi di:

  • Ospedale degli Infermi in via dei Ponderanesi, 2 a Ponderano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle 10.30
  • Poliambulatorio di Cossato in via Pier Maffei, 59, il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, dalle ore 08.30 alle 09.30.

Nelle giornate di sabato 25 maggio e di domenica 26 maggio è stata garantita la disponibilità del Medico Legale di turno, che poteva essere contattato tramite il centralino della nostra ASL (tel. 01515151). Solo nel caso di urgenze, le visite sono state effettuate all’Ospedale degli Infermi in via dei Ponderanesi 2 a Ponderano presso la Direzione Sanitaria di Presidio.

Si ricorda inoltre che i certificati per l’autorizzazione al voto domiciliare per gli elettori sia in dipendenza vitale da apparecchiature elettromedicali sia intrasportabili perché affetti da gravissima infermità, sono stati rilasciati, previa prenotazione telefonica presso gli Uffici della SSD Medicina Legale dell’ASL BI nelle sedi dell’Ospedale degli Infermi (tel. 01515159155) e del Poliambulatorio di Cossato (tel. 01515159446), mediante visita domiciliare, nei termini temporali fissati dagli Uffici Elettorali della Prefettura di Biella.