sede
Da destra, la Presidente della Fondazione Clelio Angelino, Renata Zegna di Monte Rubello e la Vice Presidente Cristina Maffeo (immagine gentilmente trasmessa dalla stessa Fondazione)

Da martedì 1° novembre 2022 la Fondazione Clelio Angelino che collabora con l’ASL BI, si è trasferita nella sua nuova sede di Biella in via Pietro Losana, 4. Presso l’Ospedale ASL di Biella in via dei Ponderanesi, 2 a Ponderano (BI) rimane un punto informazioni presso l’Ufficio CAS lato Est terzo Piano

La Fondazione dal 1996 è al fianco dei pazienti emato oncologici del Territorio biellese per migliorare la loro qualità di vita e quelle delle loro famiglie.

Tra i servizi e progetti principali quello dell’Assistenza Domiciliare, il Call Center Onco-Ematologico e il Progetto bambini LaborARTE che con i suoi laboratori continuerà l’attività nella nuova sede.

I nuovi contatti sono:

come riportato nel breve Comunicato Stampa trasmesso giovedì 3 novembre 2022 dal Referente area Comunicazione – Eventi – LaborARTE della Fondazione Clelio Angelino al Portale Internet della nostra ASL.