1 Gennaio 2020 10:00

Martedì 24 dicembre, partecipata la Messa della Notte
Uno scorcio interno della Cappella dell’Ospedale degli Infermi durante la Messa degli Auguri nel tardo pomeriggio di martedì 17 dicembre 2019
Martedì 17 dicembre 2019, nel tardo pomeriggio, nella Cappella dell’Ospedale degli Infermi della nostra Azienda Sanitaria Locale (in via dei Ponderanesi, 2 a Ponderano – 1° Piano Tetto Giardino Lato Est, in fondo al corridoio) la Santa Messa degli Auguri è stata animata dal Coro degli Infermieri dell’ASL BI.
Martedì 24 dicembre, Vigilia di Natale, è stata celebrata dal Cappellano Rettore padre Piero Contenti, la Santa Messa della Notte (nella foto). Oltre un’ottantina i presenti.
Durante l’omelìa padre Piero ha ricordato che “La Luce di questa Notte deve diventare la luce di tutti noi. Siamo in un posto di sofferenza, l’Ospedale; c’è bisogno di luce, di speranza. C’è bisogno di accogliere le persone che necessitano di assistenza. Questo piccolo Bambino diventa un punto di riferimento: il volto di Cristo che dobbiamo curare, accogliere, soccorrere. Così è un bel Natale“.
Mercoledì 25, Natale, al mattino, è stata celebrata dal Canonico don Roberto Lunardi, la Santa Messa.
È disponibile in allegato la locandina della Santa Messa degli Auguri.
AUGURI DI UN SERENO 2020!