Presidi assorbenti per incontinenza pannoloni
Presidi assorbenti per incontinenza pannoloni: da lunedì 19 luglio 2021 nuove modalità per rinnovo fornitura

Da lunedì 19 luglio 2021 ha preso avvio un nuovo servizio di fornitura di ausili per incontinenza, a seguito di aggiudicazione di gara regionale.

Per gli assistiti che hanno già in corso la fornitura è sufficiente rivolgersi al seguente numero di telefono:

Contact Center – Ditta SAF srl

800.60.60.60

dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì

oppure

ad uno dei fornitori quali Farmacie, Parafarmacie od Ortopedie

per organizzare la consegna a domicilio o il ritiro presso un fornitore autorizzato.

La fornitura sarà trimestrale.

N.B. Ad ogni scadenza del trimestre si dovrà rinnovare la richiesta con una telefonata al Contact Center o il passaggio dal fornitore.

Per informazioni sui tempi di consegna, per ritardi, errori nel materiale fornito (taglie sbagliate, modelli mancanti ecc.) ci si potrà rivolgere ai seguenti recapiti:

 Chi deve attivare la nuova fornitura di ausili per incontinenza deve rivolgersi al proprio Medico di Medicina Generale per ottenere le certificazioni necessarie che dovranno essere consegnate agli sportelli multifunzionali CUP, oppure agli Uffici Protesi di Biella (Ospedale) e di Cossato, che saranno anche disponibili a fornire i chiarimenti se necessari.