rassegna teatrale
La Compagnia Teatrale Passe-Partout di Aosta (immagine gentilmente trasmessa dalla Fondazione Angelino)

Da sabato 15 aprile 2023, alle ore 21.00, la Rassegna Teatrale presso il Teatro Parrocchiale di Chiavazza con il fine di raccogliere fondi a favore della Fondazione Clelio Angelino ETS che collabora con l’ASL BI.

Questo il Comunicato Stampa “Rassegna Teatrale “OMAGGIO A TEATRO”, trasmesso martedì 11 aprile dal Referente Eventi della Fondazione Angelino al Portale Internet della nostra Azienda Sanitaria Locale:

“Parte sabato prossimo alle ore 21.00 presso il Teatro Parrocchiale di Chiavazza la Rassegna Teatrale con finalità di raccolta fondi “OMAGGIO A TEATRO”.
Il primo appuntamento sarà con la Compagnia Teatrale Passe-Partout di Aosta che metterà in scena la pièce: “Tute blu! In missione per conto di Dio!”.

La Compagnia teatrale Passe-Partout è coinvolta in collaborazioni con associazioni ETS presenti sul territorio regionale e nazionale per farle conoscere e per promuovere raccolte fondi a loro favore. L’ironia e il divertimento sono quelli che la compagnia con i loro lavori teatrali trasmette al pubblico. Attualmente, il gruppo è formato da dodici elementi, ne fanno parte dieci attori, un tecnico e selezionatore musicale e una scenografa.
I testi e la regia sono a cura di Aldo Marrari e le musiche,tratte dalla colonna sonora del film “The Blues Brothers” saranno suonate dal gruppo musicale FIVE COPPER.

L’evento vede il patrocinio del Comune di Biella e il ricavato sarà destinato al progetto Data Manager in Ematologia di Fondazione Clelio Angelino ETS che da più di 25 si occupa di cura e assistenza ai malati di leucemia della Provincia di Biella.
Gli appuntamenti successivi della Rassegna saranno sabato 13 maggio con la compagnia de I Nuovi Camminanti e sabato 27 maggio con la Filodrammatica Lessonese.

I biglietti dal costo di 10 euro per ogni serata sono in vendita presso Fondazione Angelino richiedendoli a eventi@fondazioneangelino.it e presso Cigna Dischi e Paper Moon a Biella.

Altre info allo 015.247.2951 e 338.118.8843”.