“RITORNO A BARIOLA”
Il volantino

Sabato 29 aprile 2023, alle ore 21, “RITORNO A BARIOLA”, il Concerto dei Noblues Oblige presso il Teatro Parrocchiale di Chiavazza con il fine di raccogliere fondi a favore della Fondazione Clelio Angelino ETS che collabora con l’ASL BI.

Questo il Comunicato Stampa ““RITORNO A BARIOLA Concerto dei Noblues Oblige , trasmesso lunedì 24 aprile dal Referente Eventi della Fondazione Angelino al Portale Internet della nostra Azienda Sanitaria Locale:

“Sabato 29 aprile alle ore 21 presso il Teatro Parrocchiale di Chiavazza i Noblues Oblige dedicheranno una serata alle musiche di Renato Palli. Con i suoi testi ironici e scanzonati, ma anche pieni di sentimento sarete accompagnati in un viaggio nello spazio-tempo.

Assieme alla consolidata formazione, saranno presenti sul palco anche gli amici Rosario Giordano al sax alto, Marco Laurora al sax tenore, Mario Mancin sax baritono e Davide Ramella alla tromba.
L’evento vede il patrocinio del Comune di Biella e il ricavato sarà destinato ai progetti di Fondazione Clelio Angelino ETS che da più di 25 si occupa di cura e assistenza ai malati di leucemia della Provincia di Biella.

I biglietti dal costo di 10 euro sono disponibili presso Cigna Dischi e Paper Moon a Biella o richiedendoli a eventi@fondazioneangelino.it .

Altre info allo 015 247 2951 e 338 118 8843”.