Primari Emeriti dell'Ospedale ASL BI 19122016

Presso la Sala Convegni durante la Festa degli Auguri di Natale

 

Il gruppo dei Primari Emeriti con la Direzione Generale dell’ASL di Biella, nel tardo pomeriggio di lunedì 19 dicembre 2016

 

Sono stati insigniti lunedì 19 dicembre 2016, in occasione di una {phocadownload view=file|id=3686|target=s},

i nuovi Primari Emeriti dell’ASL di Biella.

F_news_favero_asl_19122016.jpg

Un riconoscimento ai professionisti, oggi in pensione, che è soprattutto un tributo all’impegno profuso nel corso della propria carriera.
In questa tornata la nomina è stata conferita ai Direttori Medici e non è stata estesa agli altri Direttori, non sanitari medici, andati in pensione negli ultimi tempi.
I risultati – hanno sottolineato tutti i neo Emeriti – sono stati raggiunti grazie al supporto e alla collaborazione dei Colleghi, del Personale infermieristico e di tutti gli Operatori con cui negli anni si sono confrontati“.
L’esperienza del passato che ha contribuito a far crescere l’Ospedale, fino ad oggi, come riportato nel Comunicato trasmesso dall’Addetto Stampa della nostra Azienda Sanitaria Locale.

(Nella foto sopra, il saluto della Senatrice Nicoletta Favero alla presenza dei Direttori Generale dell’ASL BI, dottor Gianni Bonelli ed Amministrativo, avvocato Diego Poggio; del Vice Presidente del Comitato Etico Interaziendale Novara, professor Pier Davide Guenzi e del Direttore Sanitario, dottor Angelo Penna)