Locandina genitori soli IRIS 09052017

Sabato 27 maggio, presso l’Auditorium “Eligio Botto” di Città Studi in corso G.Pella, 2/B a Biella “L’arte di separarsi tra genitori e figli. Il talento di diventare grandi”

 

Una parte della locandina

 

Ha preso avvio a Biella nella serata di martedì 9 maggio 2017, la rassegna “Genitori soli o solo genitori?”, ciclo di tre incontri a tema in presenza di Specialisti, rivolti alle mamme ed ai papà. Sono organizzati dai Servizi per la Famiglia del Consorzio IRIS di Biella (Servizi integrati con il Consultorio Familiare dell’ASL BI e co-gestiti con R.T.I. delle Cooperative Animazione Valdocco – La Famiglia – Anteo).

Degno di nota era l’appuntamento della mattinata di sabato 27 maggio, presso l’Auditorium di Città Studi in corso Pella, 2/B a Biella con il professor Gustavo Pietropolli Charmet, psichiatra e psicoterapeuta fondatore del Centro Minotauro di Milano, esperto internazionale sulle tematiche legate all’adolescenza (www.pietropollicharmet.it).

È disponibile la locandina {phocadownload view=file|id=4280|target=s},

con il calendario completo degli appuntamenti, ad ingresso gratuito (due con prenotazione obbligatoria per questioni organizzative).

I Servizi per la Famiglia sono:

  • Centro per le Famiglie “il Patio” (con le attività specialistiche di mediazione familiare per genitori in situazione di separazione e la casa dell’Auto Mutuo Aiuto)
  • Spaf! (spazio di ascolto per adolescenti e famiglie – servizio socio/sanitario integrato con l’ASL BI).

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare il Centro per le Famiglie “il Patio del Consorzio I.R.I.S. ai numeri telefonici 0158352462 – 3357920454 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica patio@consorzioiris.net  .