Scorcio esterno ingresso Ospedale ASL BI 17042017

All’Ospedale degli Infermi presso le Piastre A, B, D e in Radiologia

 

Uno scorcio esterno dell’ingresso dell’Ospedale degli Infermi dell’ASL di Biella

 

D’ora in poi i cittadini possono pagare il ticket relativo alle prestazioni ambulatoriali direttamente allo sportello. L’ASL di Biella ha reso disponibile questo servizio – fruibile con carta di credito o bancomat – all’Ospedale degli Infermi presso le Piastre A, B, D e in Radiologia.

È un tassello ulteriore finalizzato ad agevolare chi non avesse già provveduto al pagamento on-line, nei Punti Gialli o tramite i diversi totem presenti.

Ricordiamo che recentemente sono stati installati nuovi totem azzurri in Ospedale a Ponderano, nel Poliambulatorio di Cossato in via Pier Maffei, 59 e presso la sede ASL (Dipartimento di Prevenzione) di via don Sturzo, 20 a Biella. Tramite totem è possibile pagare il ticket e stampare anche gli esiti degli esami di Laboratorio.
I nuovi totem in dotazione identificano l’utente tramite tessera sanitaria e accettano per il pagamento solo carte di credito o bancomat. Questo sportello multimediale presto sarà implementato di ulteriori servizi, come il ritiro dei referti di Radiologia che, grazie a una porta USB, potranno essere caricati anche su una memoria esterna o su chiavetta. Altra opportunità prevista da questa postazione sarà quella di prenotare o disdire le prestazioni specialistiche, come riportato nel Comunicato trasmesso dall’Addetto Stampa della nostra Azienda Sanitaria Locale.