L’ASL BI con determinazione del Responsabile della S.S. Logistica e Acquisti n. 1 del 02/01/2023 ha disposto il recepimento delle risultanze della gara SCR 47 – 2022 per la fornitura di prodotti di cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale per i soggetti di cui all’art. 3 L.R. 19/2007 e ss.mm.ii. per le Aziende USL della Valle d’Aosta – durata 24 mesi, con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi e di proroga per 6 mesi – importo complessivo presunto di spesa Euro 110.000,00 Iva inclusa, opzioni escluse – CIG DERIVATO 957502261D

L’ASL BI con determinazione del Responsabile della S.S. Logistica e Acquisti n. 1325 del 16/12/2024 ha recepito l’attivazione dell’opzione di rinnovo della convezione, per ulteriori 12 mesi, della fornitura di prodotti di cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale per i soggetti di cui all’art. 3 L.R. 19/2007 e ss.mm.ii. per le Aziende USL della Valle d’Aosta – importo complessivo presunto di spesa Euro 55.000,00 Iva inclusa.