scuole

“DRIVE-IN PEDIATRICO” E “UNITÀ MOBILI A CHIAMATA”

PER SEMPLIFICARE LA GESTIONE DELLE QUARANTENE SCOLASTICHE E GARANTIRE UN SUPPORTO ALLE FAMIGLIE DEI BAMBINI DELLE SCUOLE PRIMARIE BIELLESI.
Da lunedì 31 gennaio il nuovo servizio ospedaliero è attivo 7 giorni su 7 dalle 15.30 alle 19.00, mentre da mercoledì 2 febbraio le Unità mobili sono a disposizione sul Territorio dal lunedì al venerdì

HOT SPOT TAMPONI, nuovo da giovedì 10 dicembre 2020

Presso la sede del Biella Rugby a Biella in via Salvo D’Acquisto
È il risultato di una sinergia di intenti e di azioni quella che ha visto protagonisti: ASL di Biella, Biella Rugby, Comune di Biella, Protezione Civile, Fondazione Edo ed Elvo Tempia e che ha permesso di individuare nella storica sede del Club di via Salvo D’Acquisto a Biella il nuovo hot spot tamponi dell’ASL di Biella.

COVID-19 SCUOLA, AGGIORNAMENTO

Degli indirizzi operativi per la gestione dei casi positivi nelle Scuole da parte della Sanità del Piemonte
Per ultimi aggiornamenti: “Coronavirus e scuola, le indicazioni” (Sito Internet Regione Piemonte)
La Regione Piemonte ha adeguato, alla luce della nuova Circolare del 12 ottobre 2020 del Ministero della Salute, le disposizioni riguardanti la gestione dei casi COVID-19 in ambito scolastico e le procedure che devono essere seguite da un alunno risultato positivo al virus, dai suoi compagni di classe, dalle famiglie e dai docenti.

COVID-19/AVVISI: all’ASL Biella prevenzione per contenimento

Le indicazioni utili per i Cittadini.Rientri e arrivi dall'Estero in Italia. Aggiornamenti Immagine recente di repertorio Venerdì 23 ottobre  COVID-19: rientri e arrivi dall'Estero in Italia Aggiornamenti su eventuali disposizioni ed indicazioni Martedì 6 ottobre  ASL Biella - Emergenze intraospedaliere: monitoraggio costante dei pazienti con monitor in tutte le stanze  Grazie alla donazione dell'Azienda Vitale Barberis [...]