CIG: | 6949412 |
Struttura proponente: | Azienda Sanitaria Locale di Biella 01810260024 |
Oggetto del bando: | PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO CONGIUNTO DELLA FORNITURA IN MODALITA’ “FULL SERVICE” DI “SISTEMI DI GRUPPAGGIO E DIAGNOSTICA DI IMMUNOEMATOLOGIA E RELATIVE APPARECCHIATURE PER LE AZIENDE SANITARIE DELL’AIC N. 3” |
Procedura di scelta del contraente: | 01-procedura aperta |
Importo di aggiudicazione: | € 5.069.903.73 |
Data di inizio: | 14/06/2018 |
Scadenza: | 29/03/2019 |
Anno di riferimento: | 2018 - 2019 |
L’ASL BI (S.C. Amministrazione e Controllo) con Determinazione dirigenziale n. 599 del 14/06/2018 ha indetto procedura aperta per l’affidamento in appalto congiunto della fornitura in “full service” di sistemi di gruppaggio e diagnostica di immunoematologia e relative apparecchiature occorrenti alle AA.SS.LL. BI – NO – VC – VCO, all’A.O.U. “Maggiore della Carità” di Novara, afferenti all’Area Interaziendale di Coordinamento n. 3, con scadenza alle ore 16.00 del giorno 31/07/2018
ATTENZIONE:
DGUE elettronico:
Si precisa che il DGE elettronico completo sarà reso disponibile appena verrà pubblicato dalla Comunità Europea
AVVISI
Avviso del 19/06/2018 | Si pubblicano i file per l’elaborazione del DGUE elettronico e relative istruzioni.
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AVVISO del 23/07/2018 | CHIARIMENTI
Con nota prot. 16873 del 23/07/2018 é stato fornito riscontro alle richieste di chiarimento pervenute. |
AVVISO del 25/07/2018 | Con nota prot. 17089 del 25/07/2018 é stato fornito riscontro alla ulteriore richiesta di chiarimento pervenuta. |
AVVISO del 26/07/2018 | AVVISO SOSPENSIONE TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTA Si informano tutte le ditte interessate che con nota prot. 17204 del 26/07/2018 il termine per la presentazione delle offerte nella Procedura Aperta in appalto congiunto per l’affidamento della fornitura in modalità “Full Service” di “Sistemi di gruppaggio e diagnostica di immunoematologia e relative apparecchiature” per le Aziende Sanitarie dell’AIC n. 3 (CIG 7528985AF6 – 75290207D9), é sospeso.Per maggiori dettagli si rimanda alla nota richiamata. |
AVVISO del 27/07/2018 | AVVISO RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTA
Si informano tutte le ditte interessate che con nota prot. 17285 del 27/07/2018 sono stati fornite ulteriori precisazioni ai quesiti posti dalle ditte interessate. Contestualmente sono stati fissati i seguenti nuovi termini:
Si precisa infine che dalla data della nota sopra citata non sanno più accettate ulteriori richieste di chiarimenti. Per maggiori dettagli si rimanda alla nota richiamata. |
AVVISO del 31/07/2018 | AVVISO SOSPENSIONE TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTA
Si informano tutte le ditte interessate che con nota prot. 17456 del 31/07/2018 il termine per la presentazione delle offerte nella procedura in oggetto é stato sospeso a data da destinarsi. Per maggiori dettagli si rimanda alla nota richiamata |
AVVISO del 20/02/2019 | AVVISO RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTA
Come comunicato con nota prot. 17456 del 31/07/2018, si informano tutte le ditte interessate che con determina n. 190 del 20/02/2019 (S.C. Amministrazione e Controllo) sono state approvate le precisazioni e le modifiche al Capitolato Speciale e al Disciplinare di gara e correlati allegati Allegato_06.1 e Allegato_06.2 (riguardanti gli schemi di offerta economica) della gara in oggetto pubblicata nella GUUE nel sito TED in data 19/06/2018 con i seguenti riferimenti: GU/S S115-262785-2018-IT. Il Capitolato Speciale e il Disciplinare di gara e correlati allegati Allegato_06.1 e Allegato_06.2, che sostituiscono i precedenti approvati con determina n. 599 del 14/06/2018, contenenti le precisazioni e le modifiche sono pubblicati unitamente al presente avviso. Il nuovo termine per la presentazione dell offerte é fissato per il giorno 20/03/2019 alle ore 16:00 mentre l’apertura dei plichi principali é fissata per il giorno 21/03/2019 alle ore 10:00, presso gli uffici della S.S. Logistica e Acquisti siti al 4° piano lato Est del Presidio ospedaliero. |
AVVISO del 06/03/2019 | Con nota prot. 6139/16 del 06/03/2019 é stato fornito riscontro alle richieste di chiarimenti pervenute entro il termine fissato del 04/03/2019. |
AVVISO del 15/03/2019 | Con nota prot. 7272/16 del 15/03/2019, in via del tutto eccezionale, é stato fornito riscontro alle richieste di chiarimenti pervenute oltre il termine del 04/03/2019, fissato con nota 6139 del 06/03/2019.
Si comunica che in seguito alle precisazioni fornite il nuovo termine per il ricevimento delle offerte é rinviato al 29/03/2019 ore 16:00 mentre quello per l’apertura delle offerte é rinviato al 04/04/2019 ore 10:00. |
AVVISO del 20/03/2019 | In seguito ad ulteriore richiesta di chiarimenti, con nota prot. n. 7700 del 20/03/2019 è stata disposta la ripubblicazione degli schemi di offerta per entrambi i lotti, privi delle formule.
Si rimanda alla nota allegata.
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AVVISO del 20/03/2019 | Si pubblica ulteriore precisazione di cui alla nota prot. 7875 del 21/03/2019.
Al riguardo si precisa che non verranno più forniti chiarimenti, ritenendo esaustive tutte le indicazioni ad oggi prodotte. |
AVVISO del 03/05/2019 | Nomina Commissione giudicatrice Con determinazione dirigenziale n. 459 del 03/05/2019 (S.C. Amministrazione e Controllo) è stata nominata la Commissione Giudicatrice competente per la valutazione tecnico/qualitativa delle offerte tecniche prodotte dalle Ditte partecipanti alla procedura in oggetto. |
AVVISO del 29/05/2019 | Modifica Commissione giudicatrice Con determinazione dirigenziale n. 571 del 29/05/2019 (S.C. Amministrazione e Controllo) è stata modificata la Commissione Giudicatrice competente per la valutazione tecnico/qualitativa delle offerte tecniche prodotte dalle Ditte partecipanti alla procedura in oggetto. |
AVVISO del 19/07/2019 | PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE
Si comunica che con determina n° 761 del 19/07/2019 della S.C. Amministrazione e Controllo si é proceduto all’ammissione al prosieguo della gara delle seguenti ditte:
Si rimanda al provvedimento allegato per le relative motivazioni |
S.S. LOGISTICA E ACQUISTI
Elena Maestrelli
Tel. 015/15153449-3980
e-mail:
elena.maestrelli@aslbi.piemonte.it
Esito
Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 1335 del 18/12/2019 della S.C. Amministrazione e Controllo, la procedura aperta, indetta con determina dirigenziale n. 599 del 14/06/2018 per l’affidamento dell'appalto congiunto per la fornitura in modalità "Full Service" di "Sistemi di gruppaggio e diagnostica di immunoematologia e relative apparecchiature" per le Aziende Sanitarie dell'AIC n. 3 (CIG 7528985AF6 – 75290207D9), per un periodo di 3 anni + 3 anni di rinnovo, è stata aggiudicata definitivamente alle seguenti ditte:
- Lotto 1) CIG 7528985AF6: IMMUCOR ITALIA, per l’importo complessivo di € 895.521,64 (Iva esclusa);
- Lotto 2) CIG 75290207D9: ORTHO CLINICAL DIAGNOSTICS ITALY, per l’importo complessivo di € 4.174.382,09 (Iva esclusa).
Si rimanda al provvedimento citato ed allegato per le relative motivazioni.