CIG:6949412
Struttura proponente:Azienda Sanitaria Locale di Biella
01810260024
Oggetto del bando:PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO CONGIUNTO DELLA FORNITURA IN MODALITA’ “FULL SERVICE” DI “SISTEMI DI GRUPPAGGIO E DIAGNOSTICA DI IMMUNOEMATOLOGIA E RELATIVE APPARECCHIATURE PER LE AZIENDE SANITARIE DELL’AIC N. 3”
Procedura di scelta del contraente:01-procedura aperta
Importo di aggiudicazione:5.069.903.73
Data di inizio:14/06/2018
Scadenza:29/03/2019
Anno di riferimento: -

L’ASL BI (S.C. Amministrazione e Controllo) con Determinazione dirigenziale n. 599 del 14/06/2018 ha indetto procedura aperta per l’affidamento in appalto congiunto della fornitura in “full service” di sistemi di gruppaggio e diagnostica di immunoematologia e relative apparecchiature occorrenti alle AA.SS.LL. BI – NO – VC – VCO, all’A.O.U. “Maggiore della Carità” di Novara, afferenti all’Area Interaziendale di Coordinamento n. 3, con scadenza alle ore 16.00 del giorno 31/07/2018

ATTENZIONE:

DGUE elettronico:

Si precisa che il DGE elettronico completo sarà reso disponibile appena verrà pubblicato dalla Comunità Europea

AVVISI

 

Avviso del 19/06/2018 Si pubblicano i file per l’elaborazione del DGUE elettronico e relative istruzioni.

 

AVVISO del 23/07/2018 CHIARIMENTI

Con nota prot. 16873 del 23/07/2018 é stato fornito riscontro alle richieste di chiarimento pervenute.

AVVISO del 25/07/2018 Con nota prot. 17089 del 25/07/2018 é stato fornito riscontro alla ulteriore richiesta di chiarimento pervenuta.

AVVISO del 26/07/2018 AVVISO SOSPENSIONE TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTA
Si informano tutte le ditte interessate che con nota prot. 17204 del 26/07/2018 il termine per la presentazione delle offerte nella Procedura Aperta in appalto congiunto per l’affidamento della fornitura in modalità “Full Service” di “Sistemi di gruppaggio e diagnostica di immunoematologia e relative apparecchiature” per le Aziende Sanitarie dell’AIC n. 3 (CIG 7528985AF6 – 75290207D9), é sospeso.Per maggiori dettagli si rimanda alla nota richiamata.

AVVISO del 27/07/2018 AVVISO RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTA

Si informano tutte le ditte interessate che con nota prot. 17285 del 27/07/2018 sono stati fornite ulteriori precisazioni ai quesiti posti dalle ditte interessate. Contestualmente sono stati fissati i seguenti nuovi termini:

  • presentazione delle offerte: 03/08/2018 entro le ore 16:00
  • apertura dei plichi principali e della busta A: il  07/08/2018 alle ore 10,30.

Si precisa infine che dalla data della nota sopra citata non sanno più accettate ulteriori richieste di chiarimenti.

Per maggiori dettagli si rimanda alla nota richiamata.

AVVISO del 31/07/2018 AVVISO SOSPENSIONE TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTA

Si informano tutte le ditte interessate che con nota prot. 17456 del 31/07/2018 il termine per la presentazione delle offerte nella procedura in oggetto é stato sospeso a data da destinarsi.

Per maggiori dettagli si rimanda alla nota richiamata

AVVISO del 20/02/2019 AVVISO RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTA

Come comunicato con nota prot. 17456 del 31/07/2018, si informano tutte le ditte interessate che con determina n. 190 del 20/02/2019 (S.C. Amministrazione e Controllo) sono state approvate le precisazioni e le modifiche al Capitolato Speciale  e al Disciplinare di gara e correlati allegati Allegato_06.1 e Allegato_06.2 (riguardanti gli schemi di offerta economica) della gara in oggetto pubblicata nella GUUE nel sito TED  in data 19/06/2018 con i seguenti riferimenti: GU/S S115-262785-2018-IT.

Il Capitolato Speciale e il Disciplinare di gara e correlati allegati Allegato_06.1 e Allegato_06.2, che sostituiscono i precedenti approvati con determina n. 599 del 14/06/2018, contenenti le precisazioni e le modifiche sono pubblicati unitamente al presente avviso.

Il nuovo termine per la presentazione dell offerte é fissato per il giorno 20/03/2019 alle ore 16:00 mentre l’apertura dei plichi principali é fissata per il giorno 21/03/2019 alle ore 10:00, presso gli uffici della S.S. Logistica e Acquisti siti al 4° piano lato Est del Presidio ospedaliero.

AVVISO del 06/03/2019 Con nota prot. 6139/16 del 06/03/2019 é stato fornito riscontro alle richieste di chiarimenti pervenute entro il termine fissato del 04/03/2019.

AVVISO del 15/03/2019 Con nota prot. 7272/16 del 15/03/2019, in via del tutto eccezionale, é stato fornito riscontro alle richieste di chiarimenti pervenute oltre il termine del 04/03/2019, fissato con nota 6139 del 06/03/2019.

Si comunica che in seguito alle precisazioni fornite il nuovo termine per il ricevimento delle offerte é rinviato  al  29/03/2019 ore 16:00 mentre quello per l’apertura delle offerte é  rinviato al 04/04/2019 ore 10:00.

AVVISO del 20/03/2019 In seguito ad ulteriore richiesta di chiarimenti, con nota prot. n. 7700 del 20/03/2019 è stata disposta la ripubblicazione degli schemi di offerta per entrambi i lotti, privi delle formule.

Si rimanda alla nota allegata.

 

AVVISO del 20/03/2019 Si pubblica ulteriore precisazione di cui alla nota prot. 7875 del 21/03/2019.

Al riguardo si precisa che non verranno più forniti chiarimenti, ritenendo esaustive tutte le indicazioni ad oggi prodotte.

AVVISO del 03/05/2019 Nomina Commissione giudicatrice
Con determinazione dirigenziale n. 459 del 03/05/2019 (S.C. Amministrazione e Controllo) è stata nominata la Commissione Giudicatrice competente per la valutazione tecnico/qualitativa delle offerte tecniche prodotte dalle Ditte partecipanti alla procedura in oggetto.

AVVISO del 29/05/2019 Modifica Commissione giudicatrice
Con determinazione dirigenziale n. 571 del 29/05/2019 (S.C. Amministrazione e Controllo) è stata modificata la Commissione Giudicatrice competente per la valutazione tecnico/qualitativa delle offerte tecniche prodotte dalle Ditte partecipanti alla procedura in oggetto.

AVVISO del 19/07/2019 PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE

Si comunica che con determina n° 761 del 19/07/2019 della S.C. Amministrazione e Controllo si é proceduto all’ammissione al prosieguo della gara delle seguenti ditte:

  • BIO-RAD LABORATORIES S.R.L.di SEGRATE (MI) – Lotto 2
  • DIA4IT S.R.L. di VEDANO AL LAMBRO (MB) – Lotto 1
  • GRIFOLS ITALIA S.p.a. di Milano – Lotto 2
  • IMMUCOR ITALIA di MILANO – Lotto 1
  • ORTHO-CLINICAL DIAGNOSTICS ITALY S.R.L. – Lotto 2

Si rimanda al provvedimento allegato per le relative motivazioni


S.S. LOGISTICA E ACQUISTI

Elena Maestrelli
Tel. 015/15153449-3980
e-mail:
elena.maestrelli@aslbi.piemonte.it

Esito

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 1335 del 18/12/2019 della S.C. Amministrazione e Controllo, la procedura aperta,  indetta con determina dirigenziale n. 599 del 14/06/2018 per l’affidamento dell'appalto congiunto per la fornitura in modalità "Full Service" di "Sistemi di gruppaggio e diagnostica di immunoematologia e relative apparecchiature" per le Aziende Sanitarie dell'AIC n. 3 (CIG 7528985AF6 – 75290207D9), per un periodo di 3 anni + 3 anni di rinnovo, è stata aggiudicata definitivamente alle seguenti ditte:

  • Lotto 1) CIG 7528985AF6: IMMUCOR ITALIA, per l’importo complessivo di € 895.521,64 (Iva esclusa);
  • Lotto 2) CIG 75290207D9: ORTHO CLINICAL DIAGNOSTICS ITALY, per l’importo complessivo di € 4.174.382,09 (Iva esclusa).

Si rimanda al provvedimento citato ed  allegato per le relative motivazioni.